miercuri, 26 noiembrie 2014

IL SEMA-TAWI DI LORD KELVIN

Il Sema-tawy di Lord Kelvin




Una foto vale più di mille parole! Gli antichi egizi lo sapevano come lo sappiamo noi adesso.
La tendenza di riscoprire antichi saperi è un dato di fatto. Inoltre devo dire che la tecnologia sacra stava sotto il controllo dei pochissimi sacerdoti, sciamani, maghi o re. Le conoscienze teoriche forse non erano molto sviluppate, ma questi pochi scienziati sacri sapevano che mantenendo le linee guida ricevute probabilmente dagli Dei, erano in grado di sviluppare strumenti funzionali, utilizzando solo ciò che l'ambiente poteva offrire, con tecniche non distruttive. La maggior parte di questi strumenti erano elettrici e le modalità per ottenere energia elettrica erano basati su dispositivi elettro statici . Ho pubblicato altri articoli sull eventuale uso di granito, cristalli di quarzo e di altre pietre preziose in combinazione con oro e argento.

Uno delle più intriganti oggetti antichi egizi, almeno per me, è il Sema tawy.



"Il Sema-tawy è un antico simbolo dell'unione delle due terre, Alto e Basso Egitto. E 'composto da piante araldici delle Due Terre. Gigli, per il sud (Alto Egitto), e il  papiro, per il nord (Basso Egitto), sono annodati intorno al segno geroglifico 'unione'."(http://eternalegypt.org/EternalEgyptWebsiteWeb/HomeServlet?ee_website_action_key=action.display.glossary&language_id=1&glossary_index=83)
Ma potrebbe essere questo simbolo interpretato diversamente, come un vero e proprio oggetto fisico per esempio? Quale scopo dovrebbe avere un oggetto che deve essere gestito da due persone? La cosiddetta "fiala di profumo di alabastro” che fa’ parte del tesoro di Tutankhamen è molto dettagliata e gli ornamenti in metallo alle estremità dei Papiri e gigli fioriti stanno suggerendo una sorta di connessione elettrica. Possiamo vedere che i due servi si connettono solo "fiori" dello stesso tipo e non come in una unione delle diverse piante descritte. Anche le "radici", sono collegate in modo chiaro avendo una grafica diversa al suolo o terra o isolamento della piattaforma.

So che la mia teoria è scandalosa, ma dovete essere pazienti perché è più da scoprire!
Il Sema-tawy è raffigurato come un oggetto di potere celato sempre sotto il trono del re. Perché? E 'solo l'attributo del re di utilizzare un aparecchio così potente? E se questo "simbolo" è infatti un generatore elettrico? Un generatore elettrostatico, per essere più precisi, che funziona molto bene in un ambiente molto secco come l'Egitto. Anche se questo simbolo ha il significato pubblico dell'Unità delle due terre, la reale utilità è stata come al solito nascosta in bella vista.





Lasciamo questo soggetto per un po’ e cerchiamo di spostarci avanti un paio di migliaia di anni.

Nel 1867, lo scienziato britannico William Thomson (Lord Kelvin) inventò un generatore elettrostatico contagocce ad acqua stranamente simile al simbolo Sema Tawi! Se il Sema tawy è tradotto in apparecchiature di laboratorio sarà simile ad un generatore elettrico Kelvin più complesso. Qui sotto è possibile trovare tutte le spiegazioni tecniche:






 Anche il "nodo 'al centro del dispositivo è presente, o il serbatoio dell'acqua o le piattaforme di isolatori. Tra l'altro, il geroglifico egiziano "brocca" (W14) suggerisce esattamente il pezzo centrale del dispositivo Sema Tawi.
La tensione ottenuta con una semplice generatore Kelvin è nella gamma di kilovolt e può essere conservato in barattoli Leyden o condensatori (o altri condensatori possibili come dell'Arca dell'Alleanza). Anche una piccola bottiglia di Leida creata con una semplice bottiglia di plastica e’ in grado di immagazzinare energia sufficiente per portare a un arresto cardiaco in caso di scarico accidentale!
Voglio ricordare, inoltre, che la scintilla elettrica creata durante lo scarico è infatti plasma! Scariche di plasma sono in uso oggi nel processo tecnologico di sfruttamento e frammentazione controllata della roccia nelle cave di granito  (roccia bagnata con acqua dolce o salata).
Forse questa tecnologia deriva dagli antichi orologgi egizzi ad acqua



Se questa teoria si potra' dimostrare poi altri fatti interessanti dovrebbero essere presi in considerazione. Come dobbiamo comprendere il significato dell'Alto e del Basso Egitto? Se gigli e papiri fioriti sono simboli elettrici come potremmo ritradurre alcune delle antiche testi e sculture? Le implicazioni sono enormi!
Il Sema tawy si presenta come una forza positiva-negativa naturale, conduttori positivo e negativo o un equilibrio alto verso basso se volete, troppo simile a un generatore di Kelvin per essere solo un'altra coincidenza.
La mia conclusione è che il lavoro archeologico e la traduzione dei geroglifici dovrebbero coinvolgere gli ingegneri elettronici e scienziati di altri campi di ricerca, al fine di andare oltre il primo livello di interpretazione e di recuperare quanto più possibile dalla nostra tecnologia sacra perduta.




Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu