miercuri, 26 noiembrie 2014

DALLA TESTA AI PIEDI DEGLI DEI

Dalla testa ai piedi degli Dei


Quante volte siete stati “fulminati” scaricando la fastidiosa elettricita’ statica raccolta indossando abiti di lana? Qualche volta ho odiato di uscire dalla mia auto per lo stesso motivo: la grande scintilla dolorosa che dava la scossa al mio corpo quando stavo toccando il suolo! Anche il bacio più prosaico e’ in grado di fornire uno shock che è piuttosto elettrico invece di una pura sensazione soggettiva romantica.
Ai nostri giorni la stimolazione elettrica del attività cerebrale è un dato di fatto. Elettrodi Trans-cranici possono fornire piccole quantità di energia elettrica per stimolare alcune parti del cervello per migliorare la memoria per esempio.
Da tutte le presenti prove che abbiamo possiamo concludere che gli antichi Egizi erano in controllo del elettrostaticita’ ed erano in grado di utilizzare come amplificatori di  coscienza, esaltatori di attività cerebrale e nella comunicazione terrestre da dio a uomo e viceversa.
Qui sono alcune caratteristiche interessanti che supportano questa teoria:
Le raffigurazioni dei re egiziani mostrano loro a volte indossando sandali e talvolta no. Una parte del abigliamento divino è la coda toro dell'oro interpretato da alcuni come un segno di virilità. Il tessuto in uso per tutti i sacerdoti e re capi è di lino. Il lino non crea  carica elettrostatica. Il lino era anche obbligatorio per tutti i sacerdoti delTabernacolo di Mose’. I sandali sono rappresentati come venivano indossati nella vita normale. Durante la preghiera o il contatto diretto con gli Dei sia il re e gli Dei sono a scalzi a contatto diretto con la terra. Anche quando sono presenti sulla Terra portano code oro collegate ad una cinta d’oro.
Alla ricerca di alcuni articoli su elettricità statica sono incappato in un articolo che spiega molto bene ed in maniera semplice come funziona questo fenomeno. (http://www.livescience.com/4077-shocking-truth-static-electricity.html)
Devo citare alcune delle spiegazioni, se si ha già familiarità con l'elettricità statica che si sviluppa in ambienti chiusi, luoghi asciutti (come i templi egiziani tra l'altro).

"Alcuni lavoratori di produzione sono tenuti a rispettare norme rigorose di abbigliamento, evitando maglioni e cappelli che potrebbero attirare statica. I tecnici possono indossare il braccialetto che e’ attaccato al pavimento con un filo metallico, inviando gli elettroni  fuori dalla stanza e nel terreno. "Non Vi sembra familiare? Ricordate le severe linee guida su come sacerdoti del tabernacolo di Mosè  dovevano essere vestiti e con quale tipo di tessuto? E 'solo una coincidenza la messa a terra con il braccialetto di tecnici moderni e la coda d'oro dell re collegato ad una cintura in vita invece (un paio di code d'oro sono stati trovati nella tomba di Tutankhamon)? 







Altri mezzi di scarico ridondanti si ritrovano in antichi oggetti della regalita egiziana e nei oggetti di culto come, per esempio  lo scettro Was.



L’antico Egitto sapeva dell'esistenza della carica elettrostatica e forse veniva interpretato come la forza della vita. E 'impossibile che in un ambiente molto secco e avendo un clima come quella dell'Egitto, la gente non osservassero le scintille create dal elettricità statica. Inoltre (lo so è una spiegazione macabra ma devo essere chiaro) un corpo vivente, un sacerdote in questo caso, quando è carico e isolato dal suolo, è in grado di scaricare se stesso nel corso di un processo di mummificazione toccando il corpo del defunto. Forse il cadavere è stato isolato da terra e il sacerdote era scalzo. Il risultato è stato una scintilla blu e un cadavere che va in convulsioni per una frazione di secondo. Provate a mettervi nei panni del prete, o nei loro sandali! Quale sarebbe la vostra conclusione? Esperimenti con corpi umani e parti del corpo di rane, coinvolgendo l'elettricità hanno dimostrato che il flusso di elettroni si muove attraverso il sistema nervoso creando una risposta muscolare. La conclusione logica dovrebbe essere che l'elettricità è la vita o l'anima che è ancora presente in un corpo morto!
E 'elettricità statica abbastanza potente per creare tali eventi? Dallo stesso sito che ho dato il link qui sopra, cito:
"Continuando a camminare sul pavimento, si diventa pieno di elettroni", ha detto Todd Hubing, del Laboratorio di compatibilità elettromagnetica presso l'Università del Missouri-Rolla. "Alla fine i non vengono su di te più elettroni perché sei così carico. Si finisce con una tensione elevata, circa 20.000 a 25.000 volt."
Così siamo in grado di fare cose incredibili con tutto questo potere!
Lasciamo il "aldilà" e tornarniamo alla terra dei viventi!
Prima di tutto devo ricordare che l'Egitto è sottoposto ad un'intensa attività sismica. Linee di faglia sono generatori particolarmente elettrostatici. Ora possiamo andare avanti.


L'elettricità statica non scappa da un corpo vivente in un modello uniforme. In un ambiente asciutto la testa manterrà una carica negativa superiore rispetto dei piedi. Per raggiungere una carica neutra dalla testa ai piedi è obbligatorio controllare in qualche modo la carica elettrostatica del corpo. Tutti questi dispositivi d’oro come corone, bande frontali d’oro, bracciali, anelli e coperture d’oro per le dita dei piedi portate dagli antichi re egizi erano oggetti che possono anche inmagazzinare l'elettricità. Il trono era dorato, nonché la piattaforma su cui il trono stava. 

Così il re potenziato elettricamente aveva un aumento di attività delle onde cerebrali solo perché il campo elettromagnetico che circondava la sua testa era più alto del normale. E 'noto che i campi elettromagnetici possono attivare determinate parti del cervello e può anche creare visioni o suoni strani nella mente del soggetto di prova. Ma cosa succede se questa attività delle onde cerebrali  non è solo una mera illusione, ma ci sono in realtà porte aperte verso altre realtà o luoghi nell'Universo o comunicazione telepatica, e così via? E se la elite degli antichi egizi conoscevano questo fatto e lo controllavano? (di più su come gli antichi oggetti regali siano stati utilizzati ed un link eccellente su come funziona il cervello in un precedente articolo: Il dispositivo di comunicazione del re’ Tut) King Tut communication device)
Analizziamo ulteriormente il problema tecnico!
Penso che dovremmo prendere gli antichi manufatti che rappresentano l’abbigliamento del re nel suo complesso. Di per sé ogni elemento è solo un bell'oggetto senza significato pratico. Ma cosa succede se si tratta di una “tuta sacra” tecnicamente speciale?
La barba, simbolo del re egiziano, veniva collegata da due strisce (possibile con filo d’oro inserito nel tessuto) alla fascia dorata che copre la fronte sopra la corteccia prefrontale (area comunicazione del cervello). Altri  "amuleti" d’oro sono posati sula testa rasata e si connette la corona reale al resto del dispositivo. 







Le corazze d’oro e le collane messe sopra il cuore può abbassare la carica elettrostatica dalla testa alla parte inferiore del corpo. Era appena sufficiente per piegare la testa per creare un contatto di scarico dalla barba d’oro alla corazza seguito da altri gioielli inferiormente posizionati sul corpo. Gli scettri avevano la stessa funzione. Poi i gioielli e gli amuleti trovati sul corpo di Tutankhamon, sono stranamente collocati in, quello che altre culture chiamano, punti Chakra.. (http://www.griffith.ox.ac.uk/gri/4tutmdra.html)


Come punti nodali nervosi queste aree del corpo trasmettono gli impulsi elettrici del vivente al cervello e viceversa. Altri importanti civiltà antiche lo sapevano! L'agopuntura è solo un esempio. Diversi metodi sono stati utilizzati per raggiungere simili risultati: l'equilibrio elettrico del corpo e di controllo, il potenziamento delle onde cerebrali e una maggiore capacità di concentrazione.


I guanti di lino del re Tut- guanti isolatori?

L’ettricità sembra, secondo altri settori scientifici di ricerca, il motore della creazione, del tessuto dell'Universo stesso.
Prima della pubblicazione di questo articolo ho chiesto ad un paio di neurologi la loro opinione sulla mia teoria. Hanno confermato come previsto che l'elettricità indotta e controllata, applicata al sistema nervoso (in particolare per la zona della testa) potrebbe ottenere certe modifiche delle onde cerebrali e come professionista, off the record, consigliano a chi è afflitto da diverse malattie neurologiche, di tornare alla medicina tradizionale almeno in parallelo con quella moderna. Gli stessi neurologi si chiedevano retoricamente come gli antichi accumullarono questa conoscenza e se l’hanno scoperta da soli o se è stato il "dono" da qualcun altro.
Ingegneri elettronici hanno confermato anche che l"elettronica sacra" e le "tute sacre" potrebbero essere mezzi tecnici, anche se non erano in grado di determinare l'esatto uso pratico.
Voglio solo ricordarvi l'uso di defibrillatori, elettro-shock in malattia mentale (trattamento obsoleto e controproducente adesso) o taser come gadget elettrici o procedure che utilizzano la scarica elettrica per  riparare o interrompere l'equilibrio elettrico neuronale. Forse gli antichi Egizi erano in grado di utilizzare alcuni dei loro oggetti come armi elettrostatiche.
 Non posso evitare di pensare ad alcune gesta che sono ricorrenti in certe religioni, che potrebbero essere interpretate come una scarica elettrica deliberata della testa e della parte superiore del corpo. Vi darò alcuni esempi. I musulmani toccano la terra con la fronte ed i loro volti durante le preghiere. Sono sempre a scalzi! I cristiani stanno facendo il segno della croce toccando la fronte, la parte inferiore del torace e le spalle alla fine delle preghiere molto intense. C'e' presente una carica supplementare elettrica in alcune parti del cervello che deve essere neutralizzata? Un' esposizione a lungo termine alla preghiera diventa pericolosa per l'attività cerebrale? In ogni caso, le nuove religioni sono più "popolari" e la necessità di fasce d'oro per la testa e accessori preziosi sembra essere eliminata. O è solo la frequenza delle onde cerebrali in uso adesso che e' cambiata?
A mio parere l'archeologia moderna dovrebbe basarsi sulle scienze, che sono, a quanto pare, molto lontane dal suo campo di competenza. Esperti in elettronica, neurologia, genetica, geofisici, statistici, geologi e astronomi devono svolgere un ruolo attivo in ogni antico progetto archeologico. Anche gli autori Sci Fi o giornalisti potrebbero essere coinvolti solo per mettere le teorie più oltraggiose nelle braccia e nelle menti degli esperti.

Niciun comentariu:

Trimiteți un comentariu